novembre 16, 2018
  • 7:32 am Nuovo polo intermodale a Trieste
  • 7:25 am Nasce un nuovo tour operator per le più belle isole del mondo
  • 7:24 am La Puglia al Salon Destination
  • 12:39 pm Undicesima edizione Festival della Zuppa
tour isole

Da sempre l’Oceano Indiano, l’Oriente ed i Caraibi offrono mete da sogno a tutti i turisti con un’ampia scelta di arcipelaghi e isole meravigliose, alcune più conosciute ed altre decisamente meno.
Proprio per questo dall’esperienza del gruppo Baja Hotel Travel Management nasce “”Isole 360″”, tour operator con lo scopo di far conoscere al mercato italiano anche le isole meno conosciute.
A tal proposito l’Amministratore Delegato di Baja Hotel Travel Management Srl (gruppo proprietario del tour operator Sardinia360, Isole 360 e della catena alberghiera Baja Hotels) ha dichiarato quanto segue:

Siamo fieri di poter presentare al mercato questo progetto frutto di 5 anni di lavoro e ricerca, progetto iniziato già alla fondazione di Sardinia 360, già a quel tempo eravamo consapevoli del bisogno di evolverci inserendo destinazioni che coprono una stagionalità di 12 mesi l’anno.
Nel tempo abbiamo creato alleanze commerciali con nuovi partner e ci siamo organizzati e strutturati fino a costituire una struttura al pari livello di quella creata per Sardinia 360, capace di offrire un’elevata professionalità, specializzazione, oltre alla medesime condivisione di strategie e obiettivi. Attraverso la selezione di uno staff dedicato e definito, una programmazione molto peculiare che a nostro avviso riuscirà a intercettare le necessità della clientela italiana più esigente.
Isola 360 con il suo team altamente qualificato garantisce un’esperienza di viaggio di altissimo livello, per la parte commerciale si avvarrà della rete (già operativa) di Sardinia 360.
Le proposte spazieranno dalle Filippine, Indonesia, isole del Brasile, Thailandia, Malesia, Oceano Pacifico, Seychelles, Mauritius, Sri Lanka, Maldive, Islas del Rosario, Isole Mergui e Caraibi.

gemoartnaturismo

RELATED ARTICLES